Sorpresa per i leghisti casteggiani
Ieri sera graditissima sorpresa per i leghisti di Casteggio. All’apericena presso il Bar 997 è passata l’On. Elena Lucchini per salutare il guppo locale che stava preparando un’incontro con i simpatizzanti per la serata stessa al quale è stato gradito ospite anche il Capogruppo Lega di Voghera Pier Felice Albini. Per i molteplici impegni Elena non ha potuto partecipare al successivo incontro. La sorpresa ci ha fatto molto piacere.
L’on. Lucchini testimonia ulteriormente la grande attenzione per il territorio,
Casteggio in particolare che l’ha vista in prima linea sia per il caso Bonfiglio che per l’importante e proficua mediazione per il rinnovo dell’autorizzazione agli scarichi di AB Mauri dove proprio il coordinamento con la sezione locale ha permesso un piano per salvaguardare tanto l’ambiente che i posti di lavoro.
Proprio a Casteggio Elena Lucchini aprì la campagna elettorale che con il voto di Marzo ha portato al grande successo della Lega.
Un ulteriore testimonianza che la Lega a Casteggio è una sola, lavora sodo ed è tenuta in seria considerazione dai livelli superiori.
Nella foto principale da sinistra Stefano Poggi (Vicesegretario Circoscrizione Oltrepo) Elena Lucchini (Capogruppo Commissione parlamentare Ambiente, Territorio Lavori Pubblici), Marcello Forotondo (responsabile tesseramento Casteggio) Peppino La Torre (Segretario Casteggio)
One comment