Intenso fine settimana per gli attivisti delle Lega.
Giovedì sera presso il Broletto di Pavia il Capogrupo della Lega Stefano Poggi e i consigiieri comunali del gruppo Sì Cambia Salvatore Seggio e Valentina Spanu hanno partecipato al seminario “Valori della buona amministrazione: Solidarietà e lavoro” organizzato dalla Segreteria provinciale della Lega, rivolto agli amministratori locali.
La prima parte dei lavori “Le politiche sociali messe in campo da Regione Lombardia” è stata moderata e presentata dal Sindaco di Varzi e Presidente della Comunità Montana Giovanni Palli.
Ha registrato gli interventi del Presidente della Commissione regionale Sanità e politiche sociali Emanuele Monti, dell’assessore Assessore alle Politiche per la Famiglia, Genitorialità e Pari Opportunità Silvia Piani e del Consigliere regionale Roberto Mura
La seconda parte “Le opportunità dello “Sblocca cantieri” è stata illustrata dal Sindaco di Vigevano Andrea Sala seguito dal’ Ing. Anglese (Mortara Spa) da Elena Lucchini (Deputata – Capogruppo Lega in Commissione Parlamentare Ambiente Territorio e Lavori Pubblici) e Marco Maggioni (Deputato)
Ieri il Gazebo a Bressana aveva già segnalato un’importante partecipazione. Oggi a Casteggio un continuo via vai ha confermato il trend.
Presenti in entrambe le occasioni il Senatore Gian Marco Centinaio, il Capogruppo della Lega a Voghera Pierfelice Albini e quello di Casteggio Stefano Poggi si è registrato un successo sia per la raccolta firme che per il tesseramento.
La raccolta firme ha l’obiettivo di manifestare la contrarietà al governo anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell’invasione, un pieno sostegno a Matteo Salvini, auspicando che si creino il prima possibile le condizioni perché l’Italia ritorni alle elezioni.