Gazebo Lega “Salvini Non Mollare”
Le condizioni meteo avverse e la ridotta partecipazione al mercato domenicale non hanno condizionato la raccolta firme pro Salvini che ha ottenuto un alto sostegno.
Nella centrale via Roma, dalle ore 9, è stato allestito l’ormai “solito” gazebo della Lega.
In questa occasione la sezione locale della Lega ha raccolto le firme volte a esprimere solidarietà a Matteo Salvini a sostegno delle politiche adottate dal Ministro degli Interni.
Recentemente il Tribunale dei Ministri di Catania ha chiesto di mandare a processo Salvini per la vicenda dei migranti a bordo della nave militare Diciotti.
Le indagini avviate dalla Procura di Agrigento, sono state successivamente scorporate affidando alla Procura di Palermo i fatti relativi ai primi cinque giorni della crisi a largo di Lampedusa, e alla procura di Catania relativamente a quanto avvenuto nel porto.
In entrambi i casi i giudici avevano chiesto l’archiviazione.
Il risultato della raccolta è stato sorprendente. Un afflusso continuo fino alle 12:00.
Una grande dimostrazione di solidarietà verso Salvini e la sua linea politica.
Al gazebo di Casteggio si è recata a firmare anche Elena Lucchini.
La deputata vogherese, Capogruppo Commissione Parlamentare Ambiente Territorio e Lavori Pubblici, accompagnata dal Segretario della sezione locale Giuseppe La Torre e dal Vicesegretario della Circoscrizione Oltrepo Stefano Poggi, ha approfittato dell’occasione per aggiornare gli iscritti presenti e i semplici passanti riguardo l’attività di governo.
Ringraziamo tutti gli intervenuti
Lega per Salvini Premier
Sezione di Casteggio