Salvatore Seggio presenta SI CAMBIA
Svelato a Casteggio il simbolo della nuova lista civica SÌ CAMBIA
Salvatore Seggio, Omar Albertini e Claudio Bianchi presentano la nuova realtà.
“Si tratta di un gruppo civico formato da cittadini, imprenditori locali e amministratori con l’obiettivo di coinvolgere e interloquire con tutti coloro che abbiano una chiara e inequivocabile volontà di rinnovo e svolta, proponendosi come valida alternativa alla gestione amministrativa degli ultimi anni condotta dal sindaco uscente Callegari.”
Condivisione alla vita sociale e partecipazione politica, unite a una sincera dichiarazione d’amore per il nostro paese, siano i principi da cui ripartire per un vero e proprio cambiamento che inverta la pessima rotta che ha imboccato il nostro territorio, causa l’immobilismo generale che ha portato allontanamento e rassegnazione da parte della gente.
Puntiamo al rilancio del paese attraverso una sana e costruttiva politica, aperta al dialogo, nell’interesse esclusivo della nostra Comunità.
Percepiamo attorno a noi una grande voglia di agire, con forte spirito di rilancio e desiderio di rinascita e riscatto.
Ricordiamo come nel corso degli ultimi anni la nostra scelta sia stata assai lontana da quella del sindaco uscente, in quanto ha verosimilmente adottato una politica di Centro Sinistra sostenendo il SI al referendum di Renzi e accettando la scellerata politica migratoria e di accoglienza volontaria proposta dal PD.
Tali scelte hanno generato confusione tra gli elettori che lo avevavo sostenuto e causato imbarazzo tra gli addetti ai lavori della politica locale.
Pertanto ci proponiamo per garantire ai cittadini un’opportunità da cui nasca una vera amministrazione attenta alle necessità e guida necessaria da cui ripartire con capacità, dignità e decoro.