Elena Lucchini visita Prime Alture
A margine della presentazione del simbolo “Lega Salvini – Sì Cambia” in corsa per le elezioni comunali di Casteggio l’on. Elena Lucchini ha visitato la Winery/Resort Prime Alture, realtà dal paesaggio incantevole sulla prima collina casteggiana.
È stata un’occasione per uno scambio di vedute con “la mente” di Prime Alture, Roberto Lechiancole, presidente della Strada dei Vini e Sapori dell’Oltrepo Pavese.
Un’oppurtunità per la parlamentare anche di assaggiare i due vini top dell’azienda: lo spumante metodo classico “Io per Te” e il Pinot Nero in purezza annata 2016 accompagnati dalla focaccia di produzione propria e dal salame del Salumificio Magrotti di Montesegale.
Le impressioni di Elena Lucchini
Prime Alture è stata una piacevole scoperta, un luogo di nicchia dove poter assaporare prodotti di alta qualità della nostra terra circondati dalle meravigliose colline e vigneti dell’Oltrepò Pavese.
Spesso abbiamo dei tesori in casa e li cerchiamo altrove!
Credo più che mai che sia arrivato il momento di lavorare tutti insieme in un’unica direzione con progetti seri e condivisi da parte di tutti di marketing territoriale per far conoscere la natura e le ricchezze enogastronomiche del nostro Oltrepò, abbiamo un potenziale enorme ancora inespresso e soprattutto poco conosciuto.
Prime Alture rappresenta un esempio concreto di eccellenze nostrane, ora bisogna fare gioco di squadra, lavorare uniti per far conoscere la nostra realtà.
Nella foto di apertura Elena Lucchini e Roberto Lechiancole